Ciao, ci vogliamo presentare perché pensiamo ti possa far piacere conoscere le persone e il lavoro che c’è dietro allo schermo.

Sono Alessandro Pancera, Mi sono innamorato di Town, e ho avuto la grande opportunità di portare online questo marchio per farlo arrivare direttamente a te, a casa tua! Provengo da una famiglia di piccoli imprenditori del Lago di Garda, da sempre impegnati in negozi di abbigliamento. I miei genitori mi hanno trasmesso la passione per questo lavoro, e ho deciso di seguire le loro orme, solamente in chiave moderna. Sarò il tuo referente per Town.

Ora voglio raccontarti una storia vera, fatta di passione e dedizione per la migliore arte nel mondo del made in Italy. Questa è una delle realtà manifatturiere Leader in Europa, punto di riferimento per la produzione di calzature, fondata nel 1980 da Silvano Danieli.

La storia di Silvano parte da manager di una delle maggiori realtà calzaturiere dell’epoca. Il suo sangue imprenditoriale lo fa rischiare. Prende la decisione di aprire una attività propria ed offrire ai suoi clienti un full service a 360°. Il buon sangue non mente. Nasce così Calzaturificio Jumbo S.p.A.

I primi tempi sono ricchi di soddisfazioni e già dopo pochi anni l’azienda può annoverare tra i propri clienti le migliori case di moda al mondo. Con alcune delle quali si annoverano rapporti trentennali. Ha saputo coinvolgere e motivare non solo le sue figlie e i suoi generi, ma pure i nipoti che da poco collaborano in azienda. Insieme, sono riusciti a creare un vero e proprio impero nella produzione di calzature.

In Jumbo si fa ricerca, si crea, si sviluppa, si industrializza per brands del mondo dello sport di fama mondale e dell’alta moda italiana. Ma non è tutto, nel 2015 questa famiglia si mette in gioco e varca il mondo del retail, con un brand di proprietà giovane e già di grande spicco. Agli esordi Town è la ciabatta nata per essere portata in città e sostituire la scarpa. Distribuita nel mondo nei migliori negozi di alto livello, il brand ottiene ottimi riscontri sul mercato, tant'è che non è più solo ciabatta. Ora è visibile al mondo, si fa spazio nelle principali manifestazioni fieristiche come Pitti e altre.

"La mia più grande soddisfazione sarai tu. Da subito puoi apprezzare il design e la qualità e la cura dei di dettagli. Non ti resta che entrare nello Store e divertirti!"

Loading...